domenica 29 marzo 2009

Il mio rapporto con i Social Network

Silvia:
Perfettamente d’accordo su tutti i punti espressi a favore di FB… Effettivamente è una strumento informatico che può essere usato in modo scomodo e negativo, tuttavia presenta una lunga serie di vantaggi a mio parere di gran lunga maggiori degli aspetti negativi.Prima di tutto, come dicevi nel tuo articolo, FB, come la maggior parte dei SN, è utile per mantenere contatti con persone lontane che altrimenti non sentiresti. Per esempio, grazie a FB sono riuscita ad avere ottime informazioni da studenti in erasmus in Spagna che sicuramente non avrei chiamato con il telefono visto che non li conosco nemmeno!Oltre a questo, quando ho bisogno di dare informazioni ad altre persone, FB è uno strumento comodissimo che mi permette di fare arrivare il mio messaggio più o meno a tutti!


Questo è un commento lasciato al post del professore che potete trovare con il link http://http//iamarf.wordpress.com/2009/03/26/assignment-4-social-networks/#comment-3088

Nessun commento:

Posta un commento